16 Novembre 2020
Si svolgerà on-line nel mese di GENNAIO 2021 (date da definire), la 16° Edizione del Corso Specialistico in Credit Risk Management + 2° Edizione del Corso Specialistico sulla Crisi d’Impresa. La durata del Corso è di 24 + 24 ore distribuite su 6 giornate, con esame finale e rilascio attestato di Certificazione della Professione.
Il Corso si compone di 2 moduli da 24 ore: il primo dedicato alla Gestione del Credito; il secondo, integrativo e non obbligatorio, dedicato alla Crisi d’Impresa.
Il Corso è valido per la Certificazione di:
Il Corso, organizzato dalla Società di Formazione CO.E.RI. KOSMOS Srl, illustra i requisiti dello Schema di Certificazione CRMS FP 07:2015 – Credit Risk Management Systems Requirements, dell’Addendum EFRMS 14:2019 – Economic Financial e Risk Management Systems (Crisi d’Impresa, D.Lgs 14/1029) riconosciuto da Accredia (MISE) e le relative competenze richieste al Credit Risk Manager e Manager per la Crisi d’Impresa certificati.
La durata complessiva del Corso, a frequenza obbligatoria, è di 24 + 24 ore distribuite su 6 giornate, con esame finale e rilascio attestato di Certificazione della Professione.
Il superamento dell’esame di qualifica darà diritto, per chi ne ha i requisiti, a sostenere l’esame con Aisq Sicev, per l’iscrizione al Registro Nazionale corrispondente, secondo la Norma ISO/IEC 17040.
Ulteriori informazioni sul sito dedicato: CRMSFP.ORG
Si parla di Fox & Patton Advisor sul Sole 24 Ore
Gennaio 2021, nuova edizione del Corso di Alta Formazione Specialistica on-line per Credit Risk Manager e Manager per la Crisi d'Impresa
F&PA alla Fiera Virtuale di Mercato Totale
Sole 24 ore: 1 PMI su 3 è a rischio liquidità
Comunicazione importante
Il ruolo della Governance nel Rinascimento 2.0
Da Fox & Parker a Fox & Patton Advisor: il 2020 sancisce un nuovo inizio
Crediti deteriorati, la cessione onerosa è requisito per lo sconto fiscale
La gestione del Rischio Credito nelle Aziende dopo la bufera del COVID-19